MB S.p.A. participa da vitrina parisiense da Intermat
MB S.p.A., azienda vicentina leader nella produzione e vendita di benne frantoio, parteciperà per la seconda volta alla fiera Intermat di Parigi Nord Villepinte in programma dal 20 al 25 aprile 2009.
Intermat, fiera triennale tra le più importanti del settore delle costruzioni, accoglie ogni anno visitatori da tutto il mondo ed è l'unica ad offrire una delle più grandi aree di dimostrazione; all'ultima edizione del 2006 hanno partecipato ben 1320 aziende provenienti da 43 paesi.
Nonostante la crisi mondiale che sta coinvolgendo tutti i settori, MB S.p. A. sceglie quindi di non fermarsi e di continuare ad investire, non solo nella ricerca e sviluppo dei prodotti, ma anche nelle fiere. La partecipazione a numerosi eventi nazionali ed internazionali ha posto le basi per il successo dell'azienda che è riuscita a diventare in pochi anni leader mondiale di settore. MB è fermamente convinta che sia di fondamentale importanza essere un punto di riferimento sia per la forza vendita che per i propri clienti e con la presenza costante alle esposizioni riesce ad instaurare un duraturo rapporto di fiducia con i propri interlocutori.
L'impegno costante mirato alla soddisfazione dei clienti, il continuo miglioramento dei risultati e una politica aziendale che punta alla qualità totale sono valori che MB S.p.A. segue sin dalla nascita. L'innovazione dei prodotti, riconosciuta a livello internazionale anche dai numerosi premi vinti in occasione di diverse fiere di settore, è diventato il cavallo di battaglia di MB che, allo stesso tempo, continua ad investire in pianificazioni di marketing, fiere e comunicazione.
La fiera parigina, inoltre, sarà l'occasione per presentare in anteprima mondiale l'ultima novità targata MB, frutto della costante ricerca del suo team e dell'alto contenuto tecnologico dei suoi prodotti. Non mancheranno in esposizione le storiche benne frantoio MB, in prima linea presso lo stand interno K070 della Hall 6.
Nell'area demo esterna, invece, allo stand Paris Demo 07 della Hall E9, i visitatori potranno vedere le benne all'opera e constatare di persona l'efficienza e la qualità dei prodotti MB. Nell'area demo sarà infatti possibile assistere alla versatilità d'impiego delle benne, in grado di frantumare tutti i tipi di materiale e di garantire alle imprese efficienza, produttività, risparmio sui costi, guadagni e tutela dell'ambiente.
Dopo aver aperto un 2009 ricco di impegni, con la partecipazione alle più importanti fiere del settore a Las Vegas, in Grecia, Austria e Slovenia, MB S.p.A., azienda leader a livello internazionale nella produzione e vendita di benne frantoio, conferma quindi il suo successo anche in Francia, dove prevede la prossima apertura di una nuova filiale.
Nei prossimi mesi, inoltre, le benne MB varcheranno nuovi confini, presenziando a numerose altre fiere nazionali ed internazionali, a dimostrazione del successo dei suoi prodotti e dell'alta fedeltà dei suoi clienti.